Anno 2007

– In febbraio l’agenzia delle entrate di Napoli riconosce l’A.M.D.O.S. quale associazione ONLUS (atto notificato nel mese di Marzo) .
– Il 3 Maggio viene istituito il punto di ascolto A.M.D.O.S. presso il reparto di chirurgia generale dell’Ospedale Moscati di Avellino, che offre informazioni e solidarietà alle ammalate di cancro al seno ed ai lo familiari.
– Nel giugno del 2007 l’Associazione aderisce al guppo di riferimento regionale di “Europa Donna Parlamento” della Regione Campania.
– Nel settembre del 2007 l’Associazione ribadisce la necessità dell’apertura del centro di Radioterapia con una lettera aperta al ministro della sanità Livia Turco, che assicura il proprio interessamento dato che il servizio rientra tra gli obiettivi della commissione nazionale di oncologia.
– A novembre, presso la Biblioteca Provinciale di Avellino, l’Associazione ospita il gruppo “Europa Donna” e il GRR Campania per un convegno dal titolo “Risposte Innovative nella lotta al Tumore al Seno – Dialogo aperto tra Donne e Rappresentanti del Territorio”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *